Loading...
Addolcitori 2017-09-21T13:11:50+00:00

Project Description

Hai bisogno di dettagli sull’acquisto?

Contattaci

Impianti per l’acqua di casa tua

Le acque dure, ricche di calcio e magnesio, arrecano gravi danni agli impianti idraulici sia civili che industriali, infatti uno dei problemi cruciali negli impianti idrotermosanitari è dato dalla formazione di incrostazioni calcaree causate dalla durezza dell’acqua.
La tecnica dell’addolcimento è in grado di fornire la soluzione ideale a questi inconvenienti, e vede negli addolcitori (apparecchiature altamente eficienti oltre che affidabili) la risposta tecnologicamente più avanzata al problema dei depositi calcarei.
L’eliminazione degli ioni responsabili della formazione di incrostazioni avviene mediante una reazione di scambio ionico attraverso resine cationiche speciiche per l’addolcimento, che consiste in una permuta di sali di calcio e magnesio contenuti nell’acqua con i relativi sali di sodio. Il risultato è acqua addolcita che contribuisce alla prevenzione e alla pulizia del circuito idraulico, evitando così frequenti interventi di manutenzione.

 

Gli Addolcitori Cardini sono ideati per ridurre la durezza dell’acqua, salvaguardando da formazioni calcaree e migliorando le prestazioni di:
• impianti idrotermosanitari domestici
• generatori di vapore ed impianti di raffreddamento
• impianti di umidiicazione, macchine lavatrici e lavanderie
• impianti industriali e impianti di lavorazione di acque di processo

Partner

Scarica la scheda tecnica del prodotto

Download

Richiedi un Preventivo Gratuito

NOME*
COGNOME *
MAIL*
NUMERO TELEFONICO

MESSAGGIO